skip to Main Content

Brand reputation e link building personalizzata

Come dare un’accelerata al tuo posizionamento nei motori di ricerca e allo stesso tempo far crescere l’autorevolezza del tuo brand? Con una strategia di link building altamente personalizzata. Scopri di più.

Link building: una preziosa risorsa per il tuo brand

Quando si parla di link building si pensa subito a “link in entrata verso il sito web”. Questo però è molto riduttivo: che lavoro c’è dietro? E qual è lo scopo?

Fare link building e ottimizzazione off-site vuol dire scegliere siti internet, portali web, testate giornalistiche che parlino di te e facciano conoscere il tuo sito e la tua realtà aziendale. Per essere funzionale, la strategia deve partire da un’accurata selezione dei siti web:

  • Siti ad alta visibilità e con un ottimo ranking;
  • Siti tecnicamente ottimizzati e con contenuti verificati;
  • Siti in linea con il tipo di mercato, il target e gli obiettivi (ad esempio, l’area geografica di interesse per la tua attività).

Negli anni abbiamo intessuto importanti relazioni con siti e portali su tutto il territorio nazionale: andiamo diritti al sodo, sicuri dei risultati. E ricorda: una link building fatta male, senza strategia, oltre a non portare a nulla di concreto può addirittura danneggiare e penalizzare il tuo sito web.

Perché la tua brand reputation

Far crescere le visite del tuo sito web è la via d’accesso per acquisire nuovi clienti. Un’ottima reputazione del brand è un elemento essenziale per far sì che questo avvenga in tempi più rapidi e a lungo termine: ti facciamo conoscere, parliamo di te, diffondiamo le qualità e le potenzialità del tuo brand. Il risultato? Una maggiore conoscenza diffusa della tua azienda e un migliore posizionamento nei motori di ricerca.

Contattaci per una consulenza o un preventivo gratuito

Il tuo sito in WordPress ha problemi? Devi creare un nuovo progetto? Desideri migrare da un altro CMS a WordPress? Contattaci senza impegno, la prima consulenza ed il preventivo sono sempre gratuiti.

error: Content is protected !!
Back To Top