skip to Main Content

Posizionamento SEO Amazon, Airbnb, TripAdvisor, Immobiliare.it, Booking

Tantissime aziende, hotel, B&B, negozi compaiono nei primi risultati dei motori di ricerca per la loro pagina inserita su Amazon, Airbnb, TripAdvisor, Immobiliare.it, Booking. Sì, hai capito bene: molti tuoi concorrenti arrivano prima di te proprio grazie a questi siti web. Un caso? Una magia? No: si chiama posizionamento SEO su piattaforme.

Posizionamento SEO su piattaforme: i vantaggi

Chi vuole acquistare un prodotto oppure cerca un hotel o un servizio spesso compie una ricerca direttamente nel portale di riferimento (Amazon, TripAdvisor…) senza passare da Google. Questo significa che se non sei presente in queste piattaforme, oppure se ci sei ma la tua pagina non è ben ottimizzata, non hai visibilità e perdi grosse opportunità per monetizzare.

Con il nostro servizio di posizionamento SEO su piattaforme hai:

  • Maggiori possibilità rispetto ai tuoi concorrenti di essere trovato nei portali di settore;
  • Maggiore visibilità dei contatti istantanei, che su smartphone sono direttamente collegati alle app e-mail, social, chiamate…;
  • Benefici diretti di posizionamento nei principali motori di ricerca, grazie al trust acquisito in ciascun portale;
  • Passaparola innescato dal meccanismo dei feedback;
  • Prevalenza nei risultati geolocalizzati.

Una strategia di SEO off-site ancora più profonda, un intelligente modo per essere visibile in un ambiente specifico e autorevole con logiche differenti rispetto a quelle di Google.

Contattaci per una consulenza o un preventivo gratuito

Il tuo sito in WordPress ha problemi? Devi creare un nuovo progetto? Desideri migrare da un altro CMS a WordPress? Contattaci senza impegno, la prima consulenza ed il preventivo sono sempre gratuiti.

error: Content is protected !!
Back To Top